GetNut, la nuova piattaforma per certificare gli allegati, fa notizia!
È uscito sulle principali riviste online dedicate alla comunicazione digitale il comunicato stampa di lancio ufficiale della piattaforma GetNut, contenente l’intervista al CEO e marketing manager Giuliano Palombo e una promo speciale per i primi cinquemila iscritti.
Ecco una piccola anteprima dell’articolo:
“Questa novità cambia significativamente il livello di sicurezza e tranquillità per i professionisti e le aziende che hanno a che fare con il diritto d’autore e la proprietà intellettuale o che, più semplicemente, condividono il proprio lavoro attraverso l’invio di file digitali, ma senza stravolgere le loro abitudini”.
GetNut, infatti, è un servizio all-in-one di facile accesso e utilizzo, molto simile a un normale provider di posta elettronica ma con in più la garanzia di poter provare di aver inviato un determinato file, con un determinato contenuto a una determinata persona. Tutto questo senza doversi preoccupare di una eventuale scadenza della certificazione o della possibilità di scaricare il file.
Un altro grande vantaggio per gli utenti – e un elemento che ne rende sicuramente più semplice l’utilizzo – è la possibilità di indirizzare l’invio anche verso le caselle di posta elettronica ordinaria, quindi non PEC, e avere lo stesso valore legale.
Leggi tutto il comunicato stampa su: